mercoledì 12 settembre 2007

20 anni, non un giorno!

Era il 12 settembre 1987, meteorologicamente una giornata bellissima. Annamaria e Costante entrano nella chiesa di Pollone (BI) per il matrimonio. C'erano tanti amici.


Eccoli tutti... o quasi.


Oggi, 12 settembre 2007, sono 20 anni da quel giorno. Sono nati Valeria e Matteo.
Valeria oggi gia' alle prese con l'ingresso all'Universita'. Matteo, con qualche difficolta' a messaggiare su internet, ma, nel complesso, positivo nei confronti della vita. Poi ci sono le storie che abbiamo incominciato a descrivere in questo blog. Infine ci sono io, che ogni giorno ringrazio il Signore per avermi affidato Annamaria.

Dopo 20 anni siamo come ci vedete sotto: la foto e' stata scattata da Caterina, il 2 settembre, davanti al Grand Hotel di Assisi, nell'occasione del matrimonio della nostra amica Francesca. A me non pare siamo invecchiati male...


Guarda la fotogallery viaggio in Umbria

1 commento:

Il Longo ha detto...

Imperdonabile, semplicemente imperdonabile.
Mi sono dimenticato di farvi gli auguri, porca......!!!
Senti Costante nonostante la tua impareggiabile dabbenaggine (nell'ultima mail hai rinviato a blogspot.it invece che blogspot.com...), leggere questo blog mi ha fatto ricordare un mucchio di cose belle, che hanno dato origine a ...cose ancora più belle!! Questa è l'avventura a cui siamo stati introdotti: la vita non come una parabola, che inizia, ha un culmine e una fine, ma come un'ispessirsi sempre crescente della pace e della letizia.
Di questa avventura nella mia vita siete parte anche tu e Annamaria.
Ad maiora, Costi!!
Mi firmo come mi hai sempre chiamato tu.
Il Longo