venerdì 28 settembre 2007

Il Longo

A proposito di "20 anni, non un giorno!", un nostro amico - che compare nella foto di gruppo - e che ha avuto la bonta' di farci da testimone, scrive:

Imperdonabile, semplicemente imperdonabile.
Mi sono dimenticato di farvi gli auguri, porca......!!!
Senti Costante nonostante la tua impareggiabile dabbenaggine (nell'ultima mail hai rinviato a blogspot.it invece che blogspot.com...), leggere questo blog mi ha fatto ricordare un mucchio di cose belle, che hanno dato origine a ...cose ancora più belle!! Questa è l'avventura a cui siamo stati introdotti: la vita non come una parabola, che inizia, ha un culmine e una fine, ma come un'ispessirsi sempre crescente della pace e della letizia.
Di questa avventura nella mia vita siete parte anche tu e Annamaria.
Ad maiora, Costi!!
Mi firmo come mi hai sempre chiamato tu.
Il Longo

Grazie, Longo, siamo commossi. Ho trovato una tua foto di quando avevi i capelli... mi permetto pubblicarla.

2 commenti:

corrado ha detto...

Se "il Longo" vale anche solo il 75% della mia mitica compagna di scuola (nonchè sua sorella) Ross, è un grande! Ne approfitto per ringraziare Dio che attraverso Rossella mi ha fatto incontrare la vostra compagnia, della quale ora non potrei puù fare a meno! Spero un giorno di incontrarlo, questo Longo!

Ross ha detto...

Ciao, Costante!
Che bello vedervi sabato alla fiera di Rho.
Grande idea quella del blog...l'ho sempre detto, già quando io ero piccola e tu grande, che avevi anche delle buone idee. Alla prossima!